CONFARTIGIANATO \ News

CONVENZIONI: SE SEI SOCIO CONFARTIGIANATO LA SIAE COSTA MENO

Confartigianato Imprese e Siae hanno prorogato la convenzione siglata lo scorso anno e finalizzata a garantire condizioni di favore agli associati Confartigianato. Riduzioni importanti quelle usufruibili dalle imprese associate anche per il 2018:

-25% sull’abbonamento per la “musica d’ambiente diffusa nei laboratori artigianali, anche non aperti al pubblico, e nei pubblici esercizi”;

- 40% sull’abbonamento per la “musica d’ambiente su automezzi pubblici”;

-10% per i ”trattenimenti musicali senza ballo”.

Sconti anche sugli abbonamenti per la musica utilizzata nelle attese telefoniche, per quella di sottofondo nelle attività ambulanti, nel trasporto di passeggeri, nei taxi, per le aree di vendita di apparecchi sonori e audiovisivi.

E’ confermata anche la rimodulazione delle tariffe applicate ai pubblici esercizi con un meccanismo di calcolo che si basa sulla superficie del locale e sugli apparecchi utilizzati.

Ricordiamo agli associati che il termine per il rinnovo degli abbonamenti SIAE, e quindi per il versamento dei compensi usufruendo delle riduzioni, è fissato al prossimo 28 febbraio.

Per maggiori informazioni sulla Convenzione SIAE, è possibile contattare i front -office delle sedi territoriali di Confartigianato Imprese provincia di Lodi.

 

Articolo presente anche in:
Convenzioni