CONFARTIGIANATO \ News

FIERE ED EVENTI: ECCO L’ELENCO DELLE PROPOSTE DI CONFARTIGIANATO PER IL 2018

Confartigianato Imprese Provincia di Lodi, anche per il 2018, propone alle imprese iscritte all’Associazione l’opportunità di “mettere in mostra” e di commercializzare direttamente i propri servizi e prodotti ai consumatori in occasione delle principali manifestazioni ed eventi del Lodigiano.  Di seguito il calendario delle proposte 2018:

-          Artigiani in Piazza a Lodi (Piazza della Vittoria), 14/15 aprile 2018

-          Borghetto Lodigiano (nell'ambito della Fiera Regionale), 4/5/6 maggio 2018

-          Artigiani in Piazza a Sant'Angelo Lodigiano (nell’ambito del Maggio Barasino), 13 maggio 2018

-          Laus Expo a Lodi (Piazza della Vittoria) 9/10 giugno 2018

-          Lodi Wedding Ideas  (Piazza della Vittoria), 22/23 settembre 2018

-          Festival Le Forme del Gusto (Piazza della Vittoria), 29/30 settembre 2018

-          Artigiani in Piazza a Graffignana (nell’ambito della Fiera della Vittorina), 14 ottobre 2018

-          Codogno (nell'ambito della Fiera di Codogno), 13/14 novembre 2018.

Ricordiamo che, grazie ad accordi con gli organizzatori, la partecipazione con Confartigianato Imprese Provincia di Lodi alle Fiere di Borghetto Lodigiano e di Codogno garantisce vantaggi esclusivi. Precisiamo inoltre che il suddetto calendario potrebbe subire modifiche nel corso dell’anno.

Per informazioni e adesioni, è possibile contattare la signora Laura Meazzi, Responsabile Fiere  ed eventi di Confartigianato Imprese provincia di Lodi, 0371.439197 - l.meazzi@confartigianato.lodi.it

Articolo presente anche in:
Fiere ed eventi