CONFARTIGIANATO \ News

CONVENZIONE CATHAY PACIFIC: PER I SOCI CONFARTIGIANATO VOLARE IN ASIA COSTA MENO

Confartigianato Imprese Provincia di Lodi informa i soci che, nell’ambito dell’Accordo con Cathay Pacific, è disponibile una nuova tariffa denominata “Corporate Winter Special” attraverso la quale è possibile acquistare entro il 31 gennaio 2020, per viaggi entro il 31 marzo 2020, i biglietti per tutte le rotte proposte da Cathay Pacific usufruendo di sconti aggiuntivi a quelli previsti dalla Convenzione Confartigianato.

In particolare, la riduzione è del 13% (6% + 7% aggiuntivo) in Business e del 14% (4% + 10%) in Premium Economy ed Economy, con le stesse agevolazioni e la stessa flessibilità previste dall’offerta business dei voli Cathay Pacific.

Vi ricordiamo che Cathay Pacific collega l’Italia a Hong Kong con voli non-stop da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino per raggiungere, quindi, oltre 90 destinazioni in Cina, Taiwan, Sud-Est Asia, Giappone, Corea, Australia e Nuova Zelanda.

Le offerte sono utilizzabili sia dalle imprese associate, sia dai loro collaboratori, dai soci Anap e Ancos.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il personale dei front-office delle sedi territoriali di Confartigianato Imprese provincia di Lodi.