CONFARTIGIANATO \ News

CONVENZIONI SOCI: CON CONFARTIGIANATO L’ACI COSTA MENO

Confartigianato informa che è stata rinnovata anche per l’anno 2020 la Convenzione con l’ACI – Automobile Club d’Italia per l’acquisto delle tessere ACI Sistema e ACI Gold a prezzi scontati.

Le condizioni sono rimaste invariate rispetto al 2019 ed in particolare i prezzi sono i seguenti:

·         la tessera ACI Sistema: 59,00 Euro (invece di 75,00);

·         la tessera ACI Gold: 79,00 Euro (invece 99,00).

I servizi collegati alle tessere ACI, che comprendono sempre il soccorso stradale in Italia e all’estero (per la ACI Gold anche nei paesi extra UE) sono descritti all’indirizzo: www.aci.it/il-club/il-club-e-i-suoi-vantaggi/le-tessere-aci.html

Le tessere ACI a prezzo scontato possono essere acquistate:

1.         presso gli sportelli ACI sul territorio presentando la tessera Confartigianato o documentazione sostitutiva comprovante l’appartenenza associativa;

2.         online attraverso la pagina dedicata a Confartigianato sul sito ACI all’indirizzo: www.aci.it/promoconfartigianato.html inserendo il codice sconto riservato 99159.

La Convenzione è a disposizione delle imprese associate, dei collaboratori delle Associazioni confederate e delle loro società partecipate e controllate, nonché dei soci ANAP-Ancos.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il personale dei front-office delle sedi territoriali di Confartigianato Imprese provincia di Lodi.