CONFARTIGIANATO \ News

AUTOMOTORIPARATORI: UN CORSO PER ESSERE ABILITATO ANCHE ALL’ATTIVITA’ DI GOMMISTA O CARROZZIERE

Regione Lombardia ha recepito, con decreto pubblicato lo scorso 10 dicembre, lo standard per percorsi formativi abilitanti per gommista e carrozziere , corsi che saranno rivolti ai Responsabili Tecnici di autoriparazione già in possesso di almeno una delle abilitazioni (Meccatronica – Gommista – Carrozziere). Confartigianato Imprese Provincia di Lodi, nel ricordare che l’esercizio delle attività proprie del gommista e del carrozziere sono consentite solo a chi è in possesso della relativa abilitazione, comunica che sta da subito procedendo all’organizzazione dei corsi (della durata di 150 ore), per i quali a breve saremo in grado di definire struttura e costo. Per il momento vogliamo procedere alla raccolta di una manifestazione di interesse che ci permetterà di meglio calibrare il nostro intervento.

Pertanto ti chiediamo di segnalarci se sei interessato a partecipare al corso di

·         GOMMISTA

·         CARROZZIERE

Successivamente, non appena in possesso di dati ulteriori, verrai contattato dall’Ufficio Formazione per i dettagli del corso e per procedere, se interessato, all’effettiva iscrizione al corso.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la signora Giusy Negri Tel. 0371 – 439197 g.negri@confartigianato.lodi.it.