CONFARTIGIANATO \ News

VINCI LA TUA SFIDA CON L'INGLESE: VIENI A CONOSCERE WALL STREET

In un mondo sempre più globalizzato, essere in grado di comunicare e gestire relazioni con l’estero è di primaria importanza, in particolar modo per le imprese. Wall Street English, leader mondiale nella formazione linguistica di aziende e privati, è cosciente di questo e, con una rete di 70 centri in tutto il territorio nazionale e oltre 400 nel mondo, si adopera per rendere l’inglese una lingua alla portata di tutti. Il centro di Lodi, presente dal 2002, ha sostenuto negli anni le più importanti organizzazioni e aziende del territorio nel “vincere la sfida con l’inglese”.
In accordo con Confartigianato Imprese Provincia di Lodi, Wall Street English Lodi organizza un incontro informativo per illustrare le proposte linguistiche rivolte a imprese individuali, piccole e medie. I percorsi formativi pensati ad hoc per queste realtà saranno presentati mercoledì 4 marzo presso la sede Confartigianato di Lodi (Via Marescalca, 6). Durante l’incontro parleremo di:
- Come funziona il metodo Wall Street English per l’apprendimento efficace dell’inglese;
- Come scegliere il percorso più adeguato alle proprie esigenze linguistiche e professionali;
- General e Business English: livelli, peculiarità e obiettivi;
- Percorsi multilingue: l’offerta linguistica oltre l’inglese;
- Workshop dedicati: simulazioni pratiche per mettere alla prova quanto appreso;
- Le opzioni di formazione finanziata: corsi gratuiti con i voucher dei fondi interprofessionali.

L’incontro avrà inizio alle 17:30 e terminerà alle 18:30 con un piccolo aperitivo.
 

Le adesioni dovranno pervenire entro venerdì 28 febbraio; è possibile contattare la signora Giusy Negri dell’ufficio Formazione di Confartigianato all’indirizzo e-mail g.negri@confartigianato.lodi.it oppure al numero di telefono 0371 439197.