CONFARTIGIANATO \ Ultim'ora

IL PROTOCOLLO AZIENDALE OBBLIGATORIO: MARTEDI’ 12 MAGGIO UN WEBINAR CON LA PRESENTAZIONE DELLA NOSTRA PROPOSTA PER RIPARTIRE IN SICUREZZA

Confartigianato Imprese Provincia di Lodi, in collaborazione con lo studio tecnico A&B ENGINEERING, ha predisposto un nuovo servizio per aiutare le imprese associate nell’adozione del protocollo condiviso di regolamentazione per il contenimento della diffusione del Covid-19 previsto dal DPCM 26 aprile 2020.

Con questa proposta – che prevede un colloquio telefonico con personale dell’associazione per l’individuazione del rischio per ogni mansione aziendale, la fornitura di una semplice check list e i fac simile da compilare, l’assistenza informativa per affrontare problematiche connesse – Confartigianato intende continuare ad affiancare le imprese associate nell’affrontare questa nuova fase di contrasto dell’epidemia e nell’adempimento dei nuovi obblighi in materia di sicurezza con una soluzione pensata ad hoc per la micro e piccola impresa.

Il costo del servizio è stato stabilito nel seguente modo:
• Per le imprese del settore benessere (acconciatura e centri estetici)
Euro 110,00 + iva.
• Per le imprese dei settori manifatturiero, laboratori artigianali e ristorazione, automotive (officine, carrozzerie, gommisti, ecc), servizi, trasporti e logistica Euro 130,00 + iva.
• Per le imprese del settore costruzioni (edili, elettricisti, termoidraulici, ecc) Euro 150,00 + iva.

Confartigianato, inoltre, ha deciso di organizzare un webinar di approfondimento sulla tematica “Il Protocollo anti Covid -19 e le soluzioni di Confartigianato”, relatore l’ing. Emanuele D’Ambrosio, per le ore 17.00 di martedì 12 maggio 2020.

ISCRIVITO ORA AL WEBINAR GRATUITO


I partecipanti, al termine dell’intervento del relatore, potranno porre domande inerenti il tema trattato. La piattaforma utilizzata per il webinar è Hangouts Meet e la partecipazione all’incontro è gratuita. E’ possibile collegarsi con Pc, Pc portatili, tablet e smartphone (per tablet e smartphone è necessario scaricare gratuitamente la app Hangouts Meet). Una volta effettuata l’iscrizione al webinar tramite il collegamento indicato in precednza, si riceverà una e-mail il pomeriggio prima dell’evento con il link alla piattaforma Hangouts Meet per partecipare all’incontro.

 

Per maggiori informazioni e per aderire alla proposta di Confartigianato, è possibile contattare gli addetti all’indirizzo e-mail: protocollocovid@confartigianato.lodi.it