CONFARTIGIANATO \ Ultim'ora

CAMPAGNE PUBBLICITARIE ITINERANTI: UN’OFFERTA VANTAGGIOSA PER I SOCI DI CONFARTIGIANATO

Definire una buona promozione della propria attività economica è certamente alla base del successo delle imprese e, mai come ora, ogni singolo euro investito nelle attività di comunicazione e marketing deve  portare a risultati concreti.
Per questa ragione, Confartigianato Imprese Provincia di Lodi ha definito un accordo con S&S Servizi, impresa di Somaglia operante nel settore della comunicazione che, con una propria flotta di automezzi, realizza  campagne pubblicitarie itineranti e fisse nelle Province di Lodi, Piacenza, Cremona e Pavia.
L’accordo, valido fino al 30 settembre 2020, prevede un’offerta dedicata ai soci Confartigianato per l’attuazione di una campagna itinerante di 6 giorni (fino a 800 Km di percorrenza), comprensiva del servizio di stampa di 2 poster della dimensione di 6 metri x 3 metri, al costo di 700 euro (esente Iva). L’itinerario della “vela” pubblicitaria sarà concordato dal cliente con la S&S Servizi e sarà testimoniato da immagini e sistemi di geolocalizzazione in tempo reale.

Per maggiori informazioni sull’offerta è possibile contattare la S&S Servizi al numero 338 3107529 oppure con e-mail all’indirizzo sesservizi@gmail.com