CONFARTIGIANATO \ Ultim'ora

CONFARTIGIANATO ACADEMY: ISCRIZIONI FINO AL 7 AGOSTO PER L'INIZIATIVA CON SDA BOCCONI

Pochi giorni prima del lockdown era in fase di definizione l’edizione 2020-2021 di Confartigianato Academy. Le difficoltà che le imprese stanno fronteggiando negli ultimi mesi rendono ancora più importante il poter avere a disposizione strumenti di formazione di alto profilo.

L’edizione di quest’anno di Confartigianato Academy è stata quindi ripensata alla luce delle criticità emerse in questo periodo. Il corso di potenziamento per imprenditori artigiani avrà quindi ancora di più l’obiettivo di mettere a disposizione l’acquisizione di competenze gestionali e manageriali, anche attraverso confronti con altri imprenditori e con i docenti, utili al miglioramento del proprio business aziendale.

Il corso – organizzato in esclusiva per Confartigianato da SDA Bocconi (il valore di mercato di questo corso è di circa 3 volte superiore rispetto al costo offerto ai nostri associati) – si svilupperà come sempre in 6 moduli di 2 giornate. La quota di partecipazione per i soci di Confartigianato è di 2.400,00 euro. Il corso si terrà a un raggiungimento minimo di 20 partecipanti e le richieste di partecipazione dovranno essere inviate, compilando la scheda di iscrizione, entro il 7 agosto 2020, al seguente indirizzo e-mail: direzione.relazioniistituzionali@confartigianato.it

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il materiale informativo qui allegato.

Scarica l'allegato all'articolo