CONFARTIGIANATO \ Ultim'ora

BANDO E-COMMERCE 2020: UN’OPPORTUNITA’ PER LO SVILUPPO DI NUOVI CANALI COMMERCIALI

Nel quadro delle misure promosse a sostegno del sistema economico territoriale, anche a fronte dell’emergenza COVID-19, la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha aderito al Bando E-commerce 2020 – Nuovi mercati per le imprese lombarde, iniziativa promossa nell’ambito dell’Accordo di Programma tra Regione Lombardia e le Camere di Commercio lombarde. L’intervento, gestito dalle Camere lombarde con il coordinamento di Unioncamere Lombardia, intende sostenere le MPMI che desiderano sviluppare e consolidare la propria posizione sui mercati tramite lo strumento dell’E-commerce, incentivando l'accesso a piattaforme cross border (B2B e/o B2C) e/o sistemi e-commerce proprietari (siti e/o app mobile).

A chi è rivolto.

A tutte le micro, piccole e medie imprese lombarde, tra cui quelle di Milano, Monza Brianza e Lodi. Il contributo è a fondo perduto, con limite massimo di 10.000 euro, coprirà il 70% delle spese ammesse e sostenute. Ogni impresa può presentare una sola domanda con un investimento minimo di 4.000 euro.

Le imprese interessate al Bando possono contattare telefonicamente la Dott.ssa Lisa D’Amario presso una delle sedi di Confartigianato Imprese Provincia di Lodi oppure con e-mail all’indirizzo l.damario@confartigianato.lodi.it