CONFARTIGIANATO \ Ultim'ora

SI! LOMBARDIA: CONTRIBUTO DI 1.000 EURO AI LAVORATORI CON PARTITA IVA

“Sì! Lombardia” di Regione Lombardia si amplia ai lavoratori autonomi con partita IVA individuale attiva non iscritti al Registro delle Imprese particolarmente colpiti dalle restrizioni imposte dal contenimento del contagio del Covid-19.

Non possono presentare domanda i soggetti che svolgono attività in forma di impresa (es. ditta individuale) e che, pertanto, risultano iscritti al Registro delle Imprese. Le agevolazioni consistono nella concessione di un contributo a fondo perduto una tantum (pari a 1.000 euro) a titolo di indennizzo per la situazione di particolare disagio, senza vincolo di rendicontazione di spese connesse. La dotazione finanziaria complessiva è di 14 MIL. euro.

Le domande potranno essere presentate dall’11 gennaio alle ore 11 e chiuderà alle ore 17.00 di venerdì 15 p.v

Per informazioni o per la presentazione delle domande: Lisa D’Amario presso la sede di Lodi oppure con e-mail all’indirizzo l.damario@confartigianato.lodi.it; Erika Moia presso la sede di Codogno oppure all’indirizzo e-mail e.moia@confartigianato.lodi.it