CONFARTIGIANATO \ Ultim'ora

ALBO GESTORI AMBIENTALI: VERSAMENTO DIRITTO ANNUALE DI ISCRIZIONE ENTRO IL 30 APRILE

Le imprese iscritte all'Albo Gestori Ambientali devono pagare il diritto annuale entro il prossimo 30 aprile in base alle categorie di iscrizione.

Categorie 2 bis e 3 bis: CLASSE UNICA    Euro 50,00

Le imprese iscritte in più categorie pagano l'importo derivante dalla somma dei singoli diritti per ciascuna categoria e classe. Nel caso di cancellazione dall'Albo l'impresa è comunque tenuta al pagamento del diritto annuale per l'anno in corso. Nel caso di prime iscrizioni o variazioni di classe l'importo del diritto annuo è frazionato in ragione dei mesi di effettiva iscrizione, e il pagamento può essere effettuato solo dopo aver ricevuto la notifica da parte della Sezione.
 

Come effettuare i pagamenti:
Per eseguire il pagamento l'impresa deve accedere alla propria “area riservata” - nella sezione "DIRITTI" è visualizzato in dettaglio l'importo dovuto.
Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente con carta di credito su circuito Visa / MasterCard oppure con PagoPA e in entrambi i casi senza alcuna commissione aggiuntiva.
NOTA: il pagamento del diritto annuo non può in alcun caso essere effettuato tramite MAV elettronico.
 

Cosa succede in caso di ritardato o mancato pagamento:
Il mancato pagamento del diritto annuale comporta la sospensione dell'iscrizione all'Albo.
Durante il periodo di sospensione l'impresa non può svolgere l'attività della categoria sospesa.
La sospensione decorre dalla data in cui l'impresa riceve notifica del provvedimento nella propria casella di posta elettronica certificata.
Le iscrizioni che risultano sospese da oltre un anno senza aver regolarizzato i pagamenti vengono cancellate d'ufficio senza ulteriori comunicazioni