CARD 2019 - Convenzioni locali e nazionali

CARD 2019: PER ENTRARE IN UNA SQUADRA VINCENTE

I soci già iscritti nel 2018 a Confartigianato Imprese Provincia di Lodi riceveranno a casa nel prossimo mese di gennaio la “Confartigianato card 2019”. Quanti non fossero iscritti possono ottenerla contattando una delle sedi territoriali dell’Associazione.
Queste le quote associative per il 2019: € 155 per le ditte individuali ed € 205 per le società.

Insieme per il futuro

Rinnovare la propria adesione a Confartigianato Imprese Provincia di Lodi significa continuare a costruire insieme una delle più importanti associazioni di categoria del territorio, che dà voce a migliaia di artigiani e piccoli imprenditori. Grazie a un sistema di servizi integrati e personalizzati, Confartigianato Imprese Provincia di Lodi è per le vostre imprese il partner giusto per nascere, competere e crescere in un mercato in continua evoluzione.

I vantaggi dell'essere socio

Sono numerosi: la Confartigianato Card 2019 permette anzitutto di ottenere rappresentanza sindacale, ricevere informazioni costanti e aggiornate, poter partecipare a qualificate esperienze formative, sia per i titolari d'azienda che per i propri collaboratori. Permette anche di accedere a condizioni privilegiate ai servizi della società Artigianadati (Area fiscale e Area lavoro e paghe) e del Confidi regionale Confidi Systema che presta garanzie per agevolare i finanziamenti, sia sul breve che sul medio e lungo periodo. Permette infine di accedere a sconti reali presso strutture con cui Confartigianato ha stipulato convenzioni a livello nazionale e provinciale (per informazioni più dettagliate consultare il sito: www.confartigianato.lodi.it).
Per usufruire degli sconti è sufficiente presentare la propria Confartigianato Card 2019

L’abbonamento gratuito al Corriere Artigiano

Uno dei tanti vantaggi dell'essere socio della Confartigianato lodigiana è di poter ricevere gratuitamente, con consegna postale, il mensile dell'Associazione, il “Corriere Imprese”, oltre ad una newsletter periodica, in grado di veicolare direttamente in azienda, in tempo reale, gli aggiornamenti su tutte le materie di interesse per gli artigiani e le pmi.

Convenzioni nazionali

Per i soci Confartigianato Lodi, come per quelli delle altre Province, sono numerosissime e possono essere scoperte nel dettaglio su www.confartigianato.it/cosa/convenzioni. Riguardano grandi e prestigiosi marchi quali Tim, Aci, Fiat, Erg, Alfa Romeo, Lancia, Garelli, Tamoli, Targarent, Ticket Restaurant, Uni, Siae, Hertz e altri ancora.