AZIENDA IN REGOLA SU SICUREZZA E SALUTE? NASCE L’ABBONAMENTO “IMPRESA SICURA” PER NON MANCARE ADEMPIMENTI E SCADENZE

Confartigianato Imprese Provincia di Lodi ha deciso di proporre alle imprese associate l’abbonamento “Impresa Sicura” per la verifica e l’aggiornamento della documentazione e degli adempimenti relativi alla sicurezza e alla salute nei luoghi di lavoro. Questa nuova proposta dell’Associazione assicura alle imprese, con un vantaggioso costo predefinito, più tranquillità sull’essere in linea con le decine di norme che disciplinano le molteplici sfaccettature della sicurezza e della salute in azienda (documenti di valutazione, corsi di formazione, visite per la medicina del lavoro, ecc).

L’abbonamento, della durata di 12 mesi, comprende:

• un check-up annuale di tutta la documentazione riguardante la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro;

• l’assistenza in caso di ispezione da parte di organismi di controllo;

•la gestione delle scadenze da parte dell’Associazione con pro[1]memoria periodico delle stesse;

• l’accesso ad uno spazio digitale per la conservazione del fascicolo aziendale con tutti i documenti;

• uno sconto del 10% sul tariffario per l’acquisto di nuovi servizi dell’area Sicurezza, Formazione, Medicina del lavoro.

Costo dell’abbonamento: 120,00 euro.

Per informazioni e adesioni all’abbonamento, contattare: