BANDO IMPRESE STORICHE VERSO IL FUTURO 2022: DOMANDE PER CONTRIBUTI FINO AL 28 FEBBRAIO

Fino al 28 febbraio 2022 le micro, piccole e medie imprese lombarde iscritte nell'elenco regionale delle attività storiche e di tradizione possono presentare domanda per ottenere contributi finalizzati a:

• restauro e conservazione di beni immobiliari, insegne, attrezzature, macchinari, arredi, finiture e decori originali legati all’attività storica;
  • sviluppo, innovazione e miglioramento della qualità dei servizi;
  • maggiore attrattività dei centri urbani e dei luoghi storici del commercio, valorizzazione di vie storiche e itinerari turistici e commerciali;
  • passaggio generazionale e trasmissione di impresa.

AGEVOLAZIONE: l’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto pari al massimo del 50% delle sole spese considerate ammissibili al netto di IVA. Il contributo è concesso nel limite massimo di 30.000,00 euro e l’investimento minimo è fissato in 5.000,00 euro al netto di IVA.

CHI PUO' PARTECIPARE: micro, piccole e medie imprese lombarde iscritte nell'elenco regionale delle attività storiche e di tradizione.

CANDIDATURE: le domande devono essere presentate entro le ore 16.00 del 28 febbraio 2022.

Le imprese interessate al Bando possono contattare telefonicamente la Dott.ssa Giada Vergnaghi presso una delle sedi dell'Associazione oppure all’indirizzo g.vergnaghi@confartigianato.lodi.it