AREA LAVORO: UN WEBINAR, GIOVEDI’ 10 MARZO, SU SGRAVI, ASSUNZIONI AGEVOLATE E LE MOLTE ALTRE NOVITA’ DELLA LEGGE DI BILANCIO 2022

Obbligo comunicazione preventiva al Ministero del Lavoro per le prestazioni di lavoro autonomo occasionale, sgravio contributivo totale per assunzione apprendistati, novità in materia di assunzioni agevolate, incentivo per l’assunzione di lavoratori in cassa integrazione straordinaria, esonero contributivo per l’assunzione di lavoratori dipendenti da imprese in crisi e molto altro ancora. La Legge di Bilancio ha introdotto molte novità e opportunità in materia lavoristica e, per illustrarne luci e ombre, Confartigianato Imprese provincia di Lodi ha deciso di promuovere il webinar gratuito “LEGGE DI BILANCIO 2022: TUTTE LE NOVITA’SULLA NORMATIVA DEL LAVORO”. Relatore principale dell’incontro sarà il dott. Paolo Roda, Consulente del Lavoro e Responsabile dell’area Lavoro e Sindacale di Confartigianato Imprese provincia di Lodi.

L’appuntamento è previsto per giovedì 10 marzo p.v., alle ore 14.15, e avrà la durata di un’ora circa. I partecipanti, al termine dell’intervento dei relatori, potranno porre domande inerenti il tema trattato.

La piattaforma utilizzata per il webinar è Teams e sarà possibile collegarsi con Pc, Pc portatili, tablet e smartphone. Una volta effettuata l’iscrizione al webinar tramite il sito associativo, si riceverà prima dell’evento un’e-mail con il link alla piattaforma Teams per partecipare all’incontro.

PARTECIPA