VUOI PARTECIPARE A CIBUS NELLO SPAZIO DI CONFARTIGIANATO CON IL MEGLIO DELL’ARTIGIANATO ALIMENTARE ITALIANO? INVIACI LA TUA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ENTRO IL PROSSIMO 10 MARZO

Comunichiamo alle imprese del settore Food che Confartigianato ha preso contatto con gli organizzatori di CIBUS, 21^ edizione del salone internazionale dell’Alimentazione in programma a Parma dal 3 al 6 maggio, in previsione di una nostra partecipazione organizzata all’evento ritenuto uno dei più importanti nel panorama fieristico internazionale di settore.

L’idea è di organizzare una esposizione collettiva che possa rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane.

Il costo dello spazio per l’impresa, grazie ad uno specifico contributo economico messo a disposizione da Confartigianato, è notevolmente ridotto rispetto alle quotazioni di mercato:

• euro 2.250,00 + iva per lo spazio di 9 mq (rispetto ai 3.000 + iva della quotazione di mercato);
  • euro 3.000,00 + iva per lo spazio di 12 mq (rispetto ai 4.000 + iva della quotazione di mercato).

Per manifestare l’interesse all’iniziativa, invitiamo le imprese ad inviarci la scheda allegata con una mail all’indirizzo lodi@confartigianato.lodi.it entro il 10 marzo prossimo.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare Nicola Peloso, Responsabile Ufficio Categorie, presso una delle sedi di Confartigianato Imprese Provincia di Lodi.