IMPRESA E LAVORO: ENTRO IL 14 APRILE POSSIBILE PRESENTARE LE CANDIDATURE

Informiamo gli associati che è aperto il bando “Impresa e Lavoro” della Camera di Commercio. Le candidature potranno essere presentate entro le ore 12.00 di giovedì 14 aprile 2022.

L’iniziativa - che fonde le precedenti manifestazioni promosse dalle Camere di commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi (Milano Produttiva, Brianza Economica e Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso economico) - prevede l’assegnazione di un riconoscimento ai lavoratori dipendenti e alle imprese dei territori delle tre province, contraddistintisi per correttezza professionale e imprenditoriale e la pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socio-economico dei tre territori. Possono partecipare al bando le imprese:

• aventi sede legale e/o unità operativa nei Comuni della Città Metropolitana di Milano e delle province di Monza e Brianza e di Lodi, iscritte al Registro delle Imprese/Repertorio Economico Amministrativo della Camera di commercio;
  • in regola con il pagamento del diritto annuale;
  • che svolgono ininterrottamente attività sul territorio dei Comuni della Città Metropolitana di Milano e delle province di Monza e Brianza e di Lodi da almeno 25 anni (alla data del 31.12.2021).

Per maggiori informazioni e/o per presentare candidature, è possibile contattare telefonicamente il Sig. Mario Tinelli, Responsabile del servizio Fare Impresa di Confartigianato Imprese Provincia di Lodi, presso una delle sedi territoriali oppure via e-mail all’indirizzo m.tinelli@confartigianato.lodi.it