CERCHI PERSONALE? PARTECIPA CON NOI AL JOB DAY DI VENERDI’ 29 APRILE

Informiamo le imprese che l’Informagiovani del Comune di Lodi, in collaborazione con il CFP Consortile del Lodigiano,  organizza il Job Day 2022: un momento di incontro tra le aziende del territorio e le persone, i giovani in particolare alla ricerca del lavoro o di un cambiamento nella propria posizione lavorativa.

L’appuntamento è per Venerdì 29 aprile dalle ore 15.30 alle ore 19.00, presso il Centro di Formazione Professionale a Lodi (Piazzale Forni, 3).

L’evento offre l’opportunità di uno scambio reciproco, favorendo l’incontro tra domanda ed offerta: in uno spazio dedicato le aziende potranno presentare profili e posizioni ricercate ed incontrare i possibili candidati per un eventuale avvio di processi di pre-selezione. Confartigianato sarà presente con uno stand realizzato in collaborazione con ELFI – Ente Lombardo per la Formazione d’Impresa.

Invitiamo quindi le imprese alla ricerca di personale a contattarci, entro venerdì 22 aprile, con una e-mail all’indirizzo g.negri@confartigianato.lodi.it