LODI E IL FARE IMPRESA: VENERDI’ 27 MAGGIO UN CONFRONTO CON I CANDIDATI SINDACO DEI DUE PRINCIPALI SCHIERAMENTI

Confartigianato Imprese Provincia di Lodi, Unione Artigiani e Imprese Lodi e Confcommercio Lodi promuovono per venerdì 27 maggio, alle ore 17.30, un incontro con i candidati Sindaco per il Comune di Lodi dei due principali schieramenti: Sara Casanova e Andrea Furegato. Il confronto sarà moderato da Lorenzo Rinaldi, direttore del quotidiano “Il Cittadino”.

L’appuntamento – che si terrà presso la sede di Lodi di Confartigianato (Via della Marescalca, 6) – sarà un’occasione per discutere dei problemi e delle richieste delle micro e piccole imprese locali, delle prospettive economiche della città di Lodi e del suo ruolo di traino dello sviluppo economico dell’intero territorio Lodigiano.

All’appuntamento sono invitati i soci delle tre Associazioni, ma l’accesso sarà consentito anche ai cittadini fino all’esaurimento dei posti.

Per ragioni organizzative, è necessario comunicare preventivamente la partecipazione all’indirizzo e-mail lodi@confartigianato.lodi.it