CONFARTIGIANATO BUSINESS COMMUNITY: ENTRA A FAR PARTE DELLE AZIENDE CONVENZIONATE!

Confartigianato Imprese Provincia di Lodi promuove una campagna per la raccolta di convenzioni per l’anno 2023. L’iniziativa, oltre ad offrire a tutte le 2.000 imprese associate un pacchetto sempre più ricco di sconti e vantaggi per l’acquisto di beni e servizi, intende valorizzare la comune appartenenza a Confartigianato e rafforzare le relazioni tra le imprese associate.

Ogni impresa associata può quindi candidarsi al ruolo di partner, proponendo i propri prodotti e servizi a prezzi scontati ed esclusivi per tutti i soci e dipendenti di Confartigianato Imprese Provincia di Lodi.

Ognuna delle convenzioni verrà pubblicizzata gratuitamente attraverso i nostri organi di informazione e promozione, tra cui il nostro sito internet, la nostra newsletter e i nostri canali social Facebook e Twitter.

Entro quando ci si può convenzionare?

Fino alla fine del mese di dicembre.

Quanto costa?
Niente. L’unica cosa che viene richiesta è quella di offrire uno sconto sui prodotti e/o servizi riservato agli altri associati e ai dipendenti di Confartigianato Imprese Provincia di Lodi.

Cosa devi fare?
È semplice: clicca qui e compila subito il MODULO PROPOSTA CONVENZIONE