FORMAZIONE CONTINUA: ECCO TUTTI I CORSI GRATUITI DEL NUOVO ANNO

Confartigianato Imprese provincia di Lodi propone la partecipazione gratuita ai seguenti corsi di formazione:

GESTIONE D’IMPRESA

• IL CONTROLLO DI GESTIONE: DAL BILANCIO CIVILISTICO AL REPORT GESTIONALE (24 ore)
  • CONTROLLO DI GESTIONE, ANALISI DEI COSTI E REPORTING (24 ore)
  • LA GESTIONE DELLE COMMESSE AZIENDALI (44 ore)
  • ISO 14001:2015 E SOSTENIBILITA' AZIENDALE (32 ore)
  • LE COMPETENZE COMUNICATIVE E RELAZIONALI (32 ore)
  • LA COMUNICAZIONE INTEGRATA (32 ore)
  • ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E BUSINESS PLAN (40 ore)
  • COMUNICAZIONE AZIENDALE (16 ore)
  • TEAM WORKING: SAPER LAVORARE IN SQUADRA (30 ore)
  • PUBLIC SPEAKING (40 ore)

INFORMATICA

• IL METODO BIM (BUILDING INFORMATION MODELING) E L’UTILIZZO DEL SOFTWARE REVIT (40 ore)
  • IL METODO BIM (BUILDING INFORMATION MODELING) E L’UTILIZZO DEL SOFTWARE REVIT 2 (40 ore)
  • CORSO DI EXCEL (20 ore)
  • CORSO EXCEL INTERMEDIO (30 ore)
  • BUSINESS ENGLISH (40 ore)
  • CORSO DI FRANCESE COMMERCIALE (40 ore)

TECNICI

• CORSO DI SALDATURA (34 ore)
  • CORSO STAMPA 3D (30 ore)
  • CORSO TAGLIO LASER (40 ore)
  • POSA IN OPERA DI SERRAMENTI (16 ore)

SICUREZZA

• LA GESTIONE DELLE EMERGENZE (40 ore)

I corsi sono finalizzati all’accrescimento delle competenze della forza lavoro occupata nel territorio lombardo e beneficiano della concessione di voucher aziendali per la fruizione di corsi di formazione continua da parte di Regione Lombardia.

Possono partecipare dipendenti e imprenditori di imprese con sede in Lombardia. L’avvio dei corsi è condizionato al raggiungimento del relativo numero minimo di adesioni.

Per maggiori informazioni o per manifestare l’interesse a partecipare, è possibile contattare telefonicamente la signora Giusy Negri presso una delle sedi territoriali di Confartigianato Imprese Provincia di Lodi oppure, via e-mail, all’indirizzo g.negri@confartigianato.lodi.it.