MARTEDI’ 24 GENNAIO UN WEBINAR GRATUITO SULLE NOVITA’ FISCALI E LAVORISTICHE INTRODOTTE DALLA NUOVA LEGGE DI BILANCIO

La Legge di Bilancio ha introdotto novità e opportunità in materia fiscale e lavoristica. Confartigianato Imprese provincia di Lodi ha deciso, per illustrarne luci e ombre, di promuovere il webinar gratuito “APPROVATA LA LEGGE DI BILANCIO: FACCIAMO IL PUNTO”. Relatore principale dell’incontro sarà Andrea Trevisani, Direttore Politiche Fiscali di Confartigianato Imprese.

L’appuntamento è previsto per martedì 24 gennaio p.v., alle ore 18.00, e avrà la durata di un’ora circa. I partecipanti, al termine dell’intervento dei relatori, potranno porre domande inerenti il tema trattato.

E' possibile iscriversi al webinar cliccando qui.