CAAF CONFARTIGIANATO: COMPETENZA, CONSULENZA E RISPARMIO PER LE TUE PRATICHE FISCALI

Le scadenze fiscali 2023 si avvicinano e la rete degli sportelli CAAF Confartigianato è pronta per assistere pensionati e lavoratori dipendenti in tutti gli adempimenti previsti, dall’elaborazione del Modello 730 alla verifica della DSU volta ad ottenere l’attestazione ISEE.

I professionisti delle sedi territoriali del CAAF Confartigianato stanno già lavorando sulle deleghe conferite dai contribuenti per la messa a disposizione dei dati della dichiarazione precompilata, utili alla verifica della documentazione fiscale per l’apposizione del visto di conformità sui Modelli 730.

Anche per quest’anno, il termine ultimo per presentare e trasmettere, in via telematica, il Modello 730 è fissato al 30 settembre, ma sono previste alcune “finestre” intermedie che partono dalla fine del mese di maggio.

Dal 2020 la nostra Associazione ha costituito il C.A.A.F. CONFARTIGIANATO LODI presente e operante nelle sedi di:

• CODOGNO, via Garibaldi 40
  • CASALPUSTERLENGO, via Emilia 32
  • LODI, via della Marescalca 6
  • SANT’ANGELO LODIGIANO, p.zza Libertà 2

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E RICHIESTA DI ASSISTENZA: