RADUNO ALPINI A LODI: GRANDE OPPORTUNITA’PER LE IMPRESE LODIGIANE DELL’ALIMENTARE, DEL COMMERCIO E DEL TURISMO

Informiamo le imprese associate che sabato 14 e domenica 15 ottobre 2023 la città di Lodi ospiterà il raduno degli Alpini di Lombardia ed Emilia-Romagna.
Il Comune di Lodi e l’Associazione Nazionale Alpini hanno manifestato, in occasione di una recente riunione tenutasi in Municipio, la volontà di coinvolgere le imprese lodigiane del settore alimentare, del commercio, della ristorazione e dei pubblici esercizi nell’accoglienza delle decine di migliaia di persone attese in città.
In modo particolare, per favorire la partecipazione di imprese interessate, gli organizzatori hanno deciso di mettere a disposizione gratuitamente strutture e spazi nel centro cittadino per la vendita di prodotti alimentari e per la somministrazione di cibo e bevande. La proposta è quindi un’opportunità concreta per far scoprire ai tanti che arriveranno a Lodi il gusto e i sapori dei prodotti delle imprese del Lodigiano.

Per maggiori informazioni o per manifestare l’interesse a partecipare, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo lodi@confartigianato.lodi.it