IL BONTA’ A CREMONA: CONDIZIONI SPECIALI DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA PER I SOCI CONFARTIGIANATO
A Cremona, dal 24 al 26 febbraio 2024, si svolgerà la nuova edizione de “Il BonTà” (https://ilbonta.it/), manifestazione fieristica che ha l’obiettivo di raccontare le eccellenze enogastronomiche e la ricchezza delle tradizioni dei territori italiani.   È atteso un pubblico numeroso e di qualità, composto da consumatori e professionisti: il BonTà 2024 è infatti il luogo ideale per fare networking e conoscere altri produttori provenienti da tutta Italia, creando nuove sinergie e collaborazioni. Questi i numeri dell’ultima edizione: 20.000 visitatori, 150 espositori provenienti da 18 regioni, 30 eventi, degustazioni, show cooking, visibilità e affari.   Alle imprese associate a Confartigianato sono riservate condizioni di particolare favore per partecipare alla Fiera, che prevedono la possibilità di acquistare moduli preallestiti da 9mq (3x3) al costo di euro 1.000 + IVA (lo stand è divisibile anche tra due aziende con abbattimento del costo del 50%).   Le aziende interessate possono per maggiori informazioni o per manifestare l’adesione contattare il Dott. Mauro Parazzi all’indirizzo e-mail: m.parazzi@confartigianato.lodi.it