CAAF CONFARTIGIANATO: SCOPRI I SERVIZI, DALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI ALL’ISEE, NELLE SEDI DELL’ASSOCIAZIONE
Le scadenze fiscali 2024 si avvicinano e la rete degli sportelli CAAF Confartigianato è pronta per assistere pensionati e lavoratori dipendenti in tutti gli adempimenti previsti, dall’elaborazione del Modello 730 alla verifica della DSU volta ad ottenere l’Attestazione ISEE. I professionisti delle sedi territoriali del CAAF Confartigianato stanno già lavorando sulle deleghe conferite dai contribuenti per la messa a disposizione dei dati della dichiarazione precompilata, utili alla verifica della documentazione fiscale per l’apposizione del visto di conformità sui Modelli 730. Anche per quest’anno, il termine ultimo per presentare e trasmettere, in via telematica, il Modello 730 è fissato al 30 settembre, ma sono previste alcune “finestre” intermedie che partono dalla fine del mese di maggio (il primo invio, ad esempio, scade il 15 giugno per i contribuenti che presentano il 730 entro il 31 maggio). Il supporto degli sportelli CAAF Confartigianato in tutta Italia continua a puntare sull’efficienza della tecnologia e sull’attenzione di professionisti che da anni accompagnano i contribuenti nella gestione di tutti gli adempimenti e le pratiche fiscali. Dal 2020 la nostra Associazione ha costituito il CAAF CONFARTIGIANATO LODI presente e operante nelle sedi di:
  • CODOGNO, via Garibaldi 40
  • CASALPUSTERLENGO, via Emilia 32
  • LODI, via della Marescalca 6
  • SANT’ANGELO LODIGIANO, p.zza Libertà 21
Per maggiori informazioni e richieste di assistenza, scrivere a: caaf@confartigianato.lodi.it oppure telefonare a 0377 415402 o 0377 41541 Riferimento Sig.ra Barbara Tornari       TARIFFE PER LE DICHIARAZIONI (IVA INCLUSA) MODELLO 730 PENSIONATI ASSOCIATI ANAP Pensionato associato ANAP euro 30,00 - Congiunta euro 50,00. MODELLO 730 PENSIONATI NON ASSOCIATI ANAP Pensionato non associato ANAP euro 60,00 - Congiunta euro 100,00. MODELLO 730 DIPENDENTI Singola euro 60,00 - Congiunta euro 100,00. MODELLO 730 VARI Modello 730 integrativo da euro 25,00.