“AAA: ARTIGIANI APERTI AD AGOSTO”, ENTRO MERCOLEDI’ 28 LUGLIO E’ POSSIBILE ADERIRE ALL’INIZIATIVA IDEATA PER PROMUOVERE LE IMPRESE

Confartigianato Imprese Provincia di Lodi offre anche quest’anno alle imprese associate la possibilità di partecipare gratuitamente alla campagna di comunicazione “AAA: Artigiani Aperti ad Agosto”. L’iniziativa prevede la pubblicazione, sugli strumenti di comunicazione dell’Associazione (sito, social, ecc), dei riferimenti delle attività che saranno aperte nel prossimo mese di agosto. La campagna di comunicazione, oltre a sostenere concretamente le imprese associate, ha anche l’obiettivo di contrastare gli episodi di speculazione nei confronti dei consumatori che tradizionalmente caratterizzano il mese di agosto, con effetti collaterali negativi per la comunità delle imprese che invece operano correttamente nel mercato.

Se la tua impresa sarà attiva nel mese di agosto, e se vuoi far parte dell’iniziativa “AAA: Artigiani Aperti ad Agosto”, segnalalo con una e-mail a lodi@confartigianato.lodi.it e sarai contattato dal personale dell’associazione per l’acquisizione dei necessari riferimenti da segnalare (date di apertura, riferimenti telefonici, ecc).