NUOVI SERVIZI DIGITALI: PER SPID E FIRMA DIGITALE DA OGGI BASTA CONTATTARE CONFARTIGIANATO

Confartigianato Imprese provincia di Lodi, grazie all’accordo con il partner tecnologico NAMIRIAL Spa, amplia la propria offerta di servizi nell’area digitale. Le principali novità sono due:

• Il rilascio dello SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale, per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione (rivolto a tutte le persone fisiche e, quindi, anche a tutti gli imprenditori);
  • Il rilascio della FIRMA DIGITALE, per apporre un sigillo digitale di autenticità a un documento (rivolto a tutti i titolari/legali rappresentanti di un’impresa).

I nuovi servizi - che si affiancano a quelli già attivi di emissione, gestione e rinnovo delle PEC - hanno prezzi molto competitivi.

Per maggiori informazioni oppure per l’attivazione di uno dei citati servizi dell’area digitale, le imprese associate possono contattare già da oggi il personale dei front-office delle sedi territoriali di Confartigianato Imprese provincia di Lodi.