INVESTIMENTI PER LA RIPRESA: REGIONE LOMBARDIA RIFINANZIA IL BANDO E DAL 25 OTTOBRE SARA’ POSSIBILE PRESENTARE NUOVAMENTE LA DOMANDA

Segnaliamo alle imprese associate che la Giunta Regionale ha deliberato di incrementare la dotazione finanziaria del bando “Investimenti per la ripresa - Linea A Artigiani 2021”, con uno stanziamento di Euro 9.311.163,52, di cui Euro 3.611.163,52 da destinare alle richieste delle imprese collocate in lista d’attesa e Euro 5.700.000 destinati a rifinanziare lo sportello della suddetta linea.

Con successivo provvedimento l’Assessorato allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia ha disposto l’apertura dello sportello a partire dal 25 ottobre p.v. (ore 12.00) fino ad esaurimento risorse.

Con lo stesso provvedimento si precisa che:

- le domande che alla chiusura del precedente sportello risultavano in bozza, non saranno più visibili e pertanto si dovrà procedere ad un nuova compilazione della domanda di contributo;

- i tempi di rendicontazione decorrono a partire da dicembre 2021 fermo restando il temine ultimo del 28 ottobre 2022.