E-COMMERCE: COMPILA IL QUESTIONARIO E SCOPRI QUANTO E’ PRONTA LA TUA IMPRESA

Confartigianato ha predisposto, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” dell’Università di Padova, un questionario on-line di autovalutazione sull’e-commerce dedicato alle Micro Piccole e Medie Imprese.

Lo strumento analizza il grado di preparazione rispetto al commercio elettronico attraverso la considerazione di parametri tecnologici, culturali, organizzativi dell’impresa e alle aspettative degli imprenditori.

Si tratta, in concreto, di compilare un questionario in grado sia di fornire immediatamente un check-up aziendale ai singoli imprenditori sia di generare indicazioni d'insieme a Confartigianato per meglio assistere le imprese associate ad affrontare le sfide del digitale.

COMPILA IL QUESTIONARIO