ALIMENTAZIONE: APERTE LE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER PARTECIPARE CON CONFARTIGIANATO A CIBUS E TUTTOFOOD 2023

Confartigianato Alimentazione propone alle imprese associate la possibilità di prendere parte a due importanti eventi fieristici nell’anno 2023:

• CIBUS Parma, in una edizione ridotta della durata di due giorni, il 29 ed il 30 marzo 2023;
  • TUTTOFOOD, presso la Fiera di Milano (Rho), dall’8 all’11 maggio 2023.

Si tratta di due eventi che guardano ai trend di consumo e alle dinamiche di mercato. Piattaforme di business e contenuti per l’intera food community mondiale e punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, per scoprire e disegnare il comparto alimentare del futuro.

Anche per queste ragioni Confartigianato Alimentazione si prefigge di partecipare a CIBUS e a TUTTOFOOD con collettive che diano il più ampio risalto sia alle produzioni delle aziende associate sia al marchio confederale.

Per verificare la volontà di partecipazione alle due manifestazioni scarica la scheda e inviala all’indirizzo mail arcangelo.roncacci@confartigianato.it entro il 25 novembre prossimo. La manifestazione di interesse non è impegnativa.

In base alle manifestazioni d’interesse ricevute saremo in grado di presentare sia per Cibus che per Tuttofood una proposta con particolari condizioni di favore per le imprese associate a Confartigianato che terrà conto anche del sostegno economico confederale.