CONVENZIONE WURTH: AI SOCI CONFARTIGIANATO UNO SCONTO DEL 7%
E’ disponibile agli associati anche per il 2024 la Convenzione Confartigianato - Würth. Grazie alla convenzione le imprese potranno usufruire di uno sconto del 7% su tutti i prodotti acquistati sia attraverso l’E-Shop dedicato sia attraverso gli oltre 200 punti vendita Würth Store presenti sul territorio nazionale. I settori produttivi interessati dall’offerta Würth sono molto ampi, dall’edilizia e l’installazione di impianti, all’autoriparazione, alla meccanica, e comprendono le attrezzature da lavoro, i sistemi di immagazzinaggio per arrivare fino ai dispositivi per l’antinfortunistica. Per informazioni sulla Convenzione Würth o per richiedere il nuovo codice coupon identificativo Confartigianato per l’anno 2024, è possibile contattare il personale dei front-office delle sedi territoriali di Confartigianato Imprese provincia di Lodi.