RINNOVO ORGANI CONFARTIGIANATO: DA LUNEDI’ 7 A VENERDI’ 18 LUGLIO APERTE LE URNE PER L’ELEZIONE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE
Confartigianato Imprese Provincia di Lodi ricorda agli associati (imprenditori, soci e coadiuvanti) che la settimana prossima potranno votare per il rinnovo del Consiglio provinciale dell'Associazione. Già membri di diritto del nuovo consiglio provinciale di Confartigianato Imprese Provincia di Lodi -  in base all'art. 16 dello statuto associativo - sono i Delegati Comunali di Lodi, Codogno, Casalpusterlengo e S. Angelo Lodigiano: Sabrina Baronio, Giampaolo Riezzo, Sandro Mosconi e Claudio Curioni. 

Di seguito quando e dove si potrà votare.

QUANDO - Da lunedì 7 a venerdì 18 luglio, nei normali orari di apertura al pubblico delle sedi:
  • Da lunedì a giovedì: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30;
  • Venerdì: dalle 8.30 alle 12.30.
DOVE - Gli associati, per votare, dovranno rivolgersi al personale del front office di una delle seguenti sedi:
  • LODI (via della Marescalca 6);
  • CODOGNO (via Garibaldi 40);
  • CASALPUSTERLENGO (via Emilia 32).
Potrà esercitare il diritto di voto l'associato risultante regolarmente iscritto e "in regola con il pagamento della quota associativa di tesseramento" (art. 14 Statuto associativo). Il voto potrà essere esercitato anche per delega (da effettuarsi in forma scritta, secondo lo standard allegato (rinnovo.cariche.2025.delega) rilasciato dagli uffici e scaricabile anche dal sito associativo). Ogni associato potrà svolgere la funzione di delegato una sola volta. Sia il delegante che il delegato dovranno risultare in possesso del requisito precedentemente descritto (regolare versamento della quota associativa).   Ecco i candidati al Consiglio Provinciale:
  • DELEGATI COMUNALI (MASSIMO 3 PREFERENZE)
ACQUATI STEFANO (Valera Fratta) BARTOLOTTA ELENA (Castiraga Vidardo) CIGHETTI GIOVANNI (Castiglione d’Adda e Bertonico) DELLAVIA BARBARA (Lodi Vecchio, Tavazzano e Montanaso Lombardo) DRAGONI ELEONORA (Maleo e Corno Vecchio)  
  • PRESIDENTI DI CATEGORIA (MASSIMO 4 PREFERENZE)
BELLONI PIETRO (Legno) CELVINI DARIO (Elettricisti) CONGIU MAURO (Metalmeccanica e Manifattura) CORIGLIANO MIMMO (Termoidraulici) PISTONE ANGELO (Odontotecnici) ZENI MONICA (Acconciatori)  
  • ULTERIORI MEMBRI (MASSIMO 2 PREFERENZE)
CARELLI EMANUELE (Comunicazione - Lodi) COLOMBO STEFANO (Meccatronici e Gommisti – Casalpusterlengo) DOTTI MARIA GRAZIA (Imprese di pulizia – Codogno)  
  • COLLEGIO DEI REVISORI (NESSUN LIMITE DI PREFERENZE)
FIORENTINI ANTONIA (Presidente) BRUSCHI GIANLUIGI (Effettivo)  CORNALI CARLO (Effettivo)  
  • COLLEGIO DEI PROBIVIRI (NESSUN LIMITE DI PREFERENZE)
MAMMONE RAFFAELE (Presidente) BUTTAFAVA ANNA JOSE’ (Effettivo) CATTANI ETTORE (Effettivo)