LINEAVERDESTART: DOMANI L’ULTIMA PUNTATA DEDICATA ALLE IMPRESE DI CONFARTIGIANATO

La prima stagione di #LineaVerdeStart si chiude con la puntata dedicata alla #Puglia, dove le imprese di #Confartigianato sono protagoniste del recupero di tradizioni produttive locali in chiave innovativa e sostenibile.

Il viaggio di @LineaVerdeRaiUno racconterà la passione e l’ingegno dei giovani imprenditori pugliesi che sperimentano una #manifattura a impatto zero, che portano #innovazione e #creatività artigiana nei materiali da arredo, nelle strumentazioni nautiche d’avanguardia per l’economia del #mare e della #pesca e in manufatti antichi come il #mosaico.

L’appuntamento è per sabato #13novembre, dalle ore 12, su @RaiUno con tante, straordinarie storie di artigianato italiano.

#NoiConfartigianato